author imageScritto da Volsa | Xbox One Xbox One X Tecnologia PlayStation 4 Pro [...] | 0 commenti | Pubblicato il

Con la patch 4.2 per Rainbow Six Siege verrà buffato Capitao, nerfata Ash e molto altro. 

Nuove importati novità per i giocatori di Rainbow Six Siege.

L’aggiornamento di metà stagione per Operation White Noise è finalmente disponibile per Rainbow Six Siege.
Stiamo parlando della patch 4.2, che apporterà modifiche significative a diversi operatori del gioco, alcuni dei quali sono stati spesso richiesti dalla comunità da diversi mesi.

Il danno grezzo del Para-308 verrà finalmente aumentato per Capitao e anche la quantità totale di rinculo sarà leggermente ridotta. L’arma principale per l’operatore brasiliano, ha subito un grave depotenziamento in passato. Ubisoft con queste modifiche spera di farlo diventare una scelta popolare tra tutti i giocatori di Rainbow Six Siege.

Twitch e Ash saranno invece nerfati e quindi ri-bilanciati. La quantità massima di munizioni per Shock Drone viene ridotta a soli 5 da 15 per Twitch. Sull’altro fronte, il danno grezzo di R4-C viene ridotto per Ash. In entrambi i casi, Ubisoft ha giustificato le modifiche affermando che le due operatori donne erano troppo forti, se paragonate agli altri.

Inoltre, Ela avrà una capienza minore del caricatore e Bandit perderà un filo spinato.
Se volete leggere il patch notes completo clicca qui

Funzioneranno questi bilanciamenti o rischiano di minare ancor di più l’equilibrio del gioco? Restate connessi con noi per saperne di più.