author imageScritto da Samuel Bianchi | Tecnologia PlayStation 4 Pro PlayStation 4 Notizie [...] | 0 commenti | Pubblicato il

Dopo il CES 2018, le possibilità che il titolo di Sucker Punch esca quest’anno non sono poche

CES 2018In questi giorni a Las Vegas si sta svolgendo il CES 2018, un luogo dedicato interamente allo sviluppo tecnologico. Durante l’evento, Sony ha parlato un po’ di quello che sarà il 2018 per Playstation.  Durante la conferenza è stato mostrato un video (che potrete vedere andando alla fine di questo articolo) nel quale, sono stati mostrati alcuni lavori di casa Sony per questo 2018.

Nel video c’è stato spazio anche per i titoli PS4 God Of War, Dreams e Ghost o Tsushima. Ma se trovare in questo video i primi due non ha sorpreso nessuno, dato che le notizie precedenti avevano già rivelato una loro pubblicazione per quest’anno, ha sorpreso, invece, trovare il titolo di casa Sucker Punch. Infatti, fino ad ora non erano state rilasciate informazioni circa la pubblicazione del titolo annunciato durante la Paris Games Week di Novembre. La presenza in questo video, dunque, ci fa chiedere se non sia possibile un suo rilascio giaà nell’anno corrente. Dopotutto non si sa quasi nulla riguardo lo sviluppo del gioco, il quale potrebbe essere effettivamente, già in una fase molto avanzata. Non rimane che attendere nuove notizie, e magari, un annuncio ufficiale riguardo la data di uscita.

Se volete approfondire la vostra conoscenza riguardo questo titolo, vi invito a leggere questo nostro articolo.